TRIVIUM NEWS

Trivium

Reply
METODI GENERALI PER FAR SALIRE IL FORUM, molto utile
view post Posted on 16/5/2009, 14:16Quote

Emblema vivente dei Trivium

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 01:29

Come saprete, i forum salgono in classifica non solo per le visite: vi sono anche i punti bonus.
Per le visite, ovviamente, bisogna far conoscere il forum, quindi tramite spam e affiliazioni.

Per i punti bonus esistono diversi metodi:

1) Cliccate sui banner pubblicitari in cima e/o in fondo al forum: attendete che carichi la pagina e chiudete. Lo stesso vale per eventuali popup pubblicitari.

2) Fate delle ricerche nel modulo sotto il banner: cliccate su uno dei risultati, attendete che carichi e chiudete.

3) I punti bonus sono maggiori all'inizio del mese: quindi, cercate di essere in maggior numero possibile presenti il primo giorno di ogni mese, e se possibile visitate questo forum per primo, quando fate il giro ^^

Impegnatevi, mi raccomando!

L'amministrazione

image
urgente!!CRACKATEMI QUESTO NT HASH PERFAVORE IO NON CI SONO RIUSCITO NE CON OPHCRACK NE CON CAIN F2DC4ADBCADAEE0E2AC2EEB6B5443CD8 č IMPORTANTISSIMO! mandatemi un pm se ci riuscite grazie

dopo un duello tra chuck norris e jackie chan alla sconfitta jackie sfascia una sedia su chuck xke lo accusa di avere pozzato

diventero tanto bravo cn i bat da diventare l'uomo dei bat.....BATMAN!!!!!copyright 2009 King Sephiroth ---Goldenhacking.forumcommunity.net

le migliori citazioni reali sui tokyio hotel QUI

TI PIACCIONO I TRIVIUM???VIENI NEL MIO FORUM!!

image

imageimage
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 16/5/2009, 14:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: