Trivium

Chi è il vostro preferito dei TRIVIUM?

« Older   Newer »
  Share  
Mattew K Heafy
view post Posted on 5/3/2009, 14:51




Cm da titolo chi è il vostro preferito dei TRIVIUM??Per me Matt Heafy ma anche Corey mi sta simpatico
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 5/3/2009, 18:24




mmm.....cane bastonato va forte (corey bealieu),ma gregoletto e matt sn i miei preferiti
nn idmenticate ke travis smith si merita pure la nostra ammirazione perche è un bravissimo batterista e ha fondato lui i trivium
 
Top
¬Kira.
view post Posted on 5/3/2009, 18:38




Paolo gregottello
 
Top
Mattew K Heafy
view post Posted on 5/3/2009, 18:40




Si è davvero un gran bassista ed è anche Italo-Americano
 
Top
Mattew K Heafy
view post Posted on 7/3/2009, 17:17




Ma da poco sta salendo nelle classifiche anche cane bastonato(Corey)
 
Top
kingzack
view post Posted on 7/3/2009, 20:59




CITAZIONE (King Sephiroth @ 5/3/2009, 18:24)
mmm.....cane bastonato va forte (corey bealieu),ma gregoletto e matt sn i miei preferiti
nn idmenticate ke travis smith si merita pure la nostra ammirazione perche è un bravissimo batterista e ha fondato lui i trivium

quoto tutto al 100% image
 
Top
Mattew K Heafy
view post Posted on 10/3/2009, 19:41




Vero nn dimentichiamoci di Travis senza di lui nn saremmo in questo forum.
 
Top
Matt Heafy
view post Posted on 10/5/2009, 23:11




Tutti eccetto travis cioè adoro pure lui ma non mi piace tanto il suo carattere...
 
Top
kingzack
view post Posted on 11/5/2009, 13:38




Se lo volete sapere non sa manco suonare la batteria (marco solo mi ha capito che voglio dire...)
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 11/5/2009, 14:53




nah come batterista è bravo solo ke suona in maniera + pesante e rulla di meno
Ha vinto molti awards per la sua bravura nn dimentikiamolo

dark hai fatto la differenza tra lui e il batterista degli a7x...è un giudizio soggetivo
 
Top
heafy27
view post Posted on 11/5/2009, 17:27




perchè lo chiamate cane bastonato?

comunque tecnicamente il mio preferito è paolo, grandissimo bassista, seguito da travis.

sotto tutto il resto, in particolare per simpatia e capacità di composizione (ben sottolineato), sicruamente il genio Matt
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 11/5/2009, 17:37




asd lo chiamiamo cane bastonato ( in senso affettuoso ovviamente xD) perchè molto spesso quando lo guardi negli occhi sembra un teeeeenero cagnolino....bastonato xD
Comunque anche Paolo ha contribuito a comporre qualche canzone dell'album The Crusade...da qui la sua composizione strumentale omonima

cmq io purtroppo oggi sono impegnato portò fare ben poco...appena avrò tempo ordineremo le sezioni e sottosezioneremo gli altri gruppi nella sezione Oltre i trivium
 
Top
heafy27
view post Posted on 11/5/2009, 18:08




CITAZIONE (King Sephiroth @ 11/5/2009, 18:37)
Comunque anche Paolo ha contribuito a comporre qualche canzone dell'album The Crusade...da qui la sua composizione strumentale omonima

;) tra cui una delle mie preferite, Anthem...
ma io intendevo più che altro che, da quando è arrivato Matt, ha girato la band da mediocre a quello che è ora image
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 11/5/2009, 20:04




fai caso che prima suonavano nei pub asd
 
Top
kingzack
view post Posted on 11/5/2009, 20:59




Si facevo il contronto con il batterista degli A7X l'avevo detto che mi avesse capito solo marco asd
 
Top
18 replies since 5/3/2009, 14:51   160 views
  Share