Trivium

cosa vi aspettate dal prossimo album?

« Older   Newer »
  Share  
heafy27
view post Posted on 9/5/2009, 17:38




Lo ammetto, è presto per parlare di nuovo album (che uscirà probabilmente nel 2010 o, speriamo di no, 2011), però la curiosità è già tanta....chissà cosa faranno i Trivium sul prossimo album!

Io vorrei...

-Credo che continueranno il discorso iniziato con Shogun: sonorità più difficili, più progressive degli album precedenti;
-guardando un pò di live recenti, basta ascoltare come Matt canta le parti più rabbiose per capire che hanno voglia di metterci giù un anche bel pò di violenza death metal....speriamo!
-infine, dei bei assoli come quello di Gunshot, da 2-3 minuti abbondanti...

speriamo in un nuovo (ennesimo) capolavoro.

E Voi cosa vorreste?
 
Top
Matt Heafy
view post Posted on 10/5/2009, 19:59




Avevo letto su wikipedia tempo fa...(credo che sia stato un imbroglio) che averebbero fatto un nuovo disco uscito nel 2010 e c'era anche il titolo di cui non mi ricordo XD dopo un pò di tempo non c'era più scritta questa cosa quindi penso che bho sia stata una presa per i fondelli...oppure un mistero della fede XD
 
Top
heafy27
view post Posted on 15/5/2009, 18:30




CITAZIONE (Matt Heafy @ 10/5/2009, 20:59)
Avevo letto su wikipedia tempo fa...(credo che sia stato un imbroglio) che averebbero fatto un nuovo disco uscito nel 2010 e c'era anche il titolo di cui non mi ricordo XD dopo un pò di tempo non c'era più scritta questa cosa quindi penso che bho sia stata una presa per i fondelli...oppure un mistero della fede XD

probabile, prima della fine 2010 non si saprà assolutamente nulla secondo me...
 
Top
Mattew K Heafy
view post Posted on 15/5/2009, 18:46




io vorrei:
-anke se forse gli altri nn sn d'accordo degli assoli cm quello piccolino nella parte calma di shogun
 
Top
~DarkAngel~
view post Posted on 15/5/2009, 19:15




Direi che su quello che a detto heafy27, quoto tutto. Comunque credo lavoreranno molto dippiù sugli assoli (come hanno già fatto su shogun) :)
 
Top
heafy27
view post Posted on 15/5/2009, 19:23




CITAZIONE (~DarkAngel~ @ 15/5/2009, 20:15)
Direi che su quello che a detto heafy27, quoto tutto. Comunque credo lavoreranno molto dippiù sugli assoli (come hanno già fatto su shogun) :)

si, spero in tanti assoli lunghi lunghi lunghi....
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 15/5/2009, 21:10




BENE TOCCA A ME :ph34r:
CITAZIONE (heafy27 @ 9/5/2009, 18:38)
-Credo che continueranno il discorso iniziato con Shogun: sonorità più difficili, più progressive degli album precedenti;-
Cambieranno sicuramente sound...si tratta infatti del cavallo da battaglia dei Trivium questa particolarità

[/color]
-guardando un pò di live recenti, basta ascoltare come Matt canta le parti più rabbiose per capire che hanno voglia di metterci giù un anche bel pò di violenza death metal....speriamo!-
ho paura invece che tenderanno a cantare sempre piu pulito fino a che non finiranno a lucidare i pavimenti durante i concerti (piccolo incubo sui trivium personale xD)

-infine, dei bei assoli come quello di Gunshot, da 2-3 minuti abbondanti...

purtroppo i trivium non sono mai stati bravi con gli assoli, nel senso che di bei assoli ce ne sono pochi...tutti gli altri sono riff randomizzate a casaccio o scale...
spero miglioreranno negli assoli ... è proprio quello il loro punto debole

HO DETTO TUTTO :ph34r:
 
Top
heafy27
view post Posted on 16/5/2009, 16:10




à sefirò, sei troppo pessismista....
da the crusade a shogun, i coretti melodici sono diventitati più rari e meglio 'nascosti'..inoltre la voce è più brutale quando c'è da esserlo (ascolta 'insurrection').
per quanto riguarda gli assoli, se vogliono ne sanno fare di belli...
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 16/5/2009, 17:21




-si ma sembra non vogliano affaticarsi troppo quando li fanno
vorrei solo ke avessero + fantasia nel farli
- i coretti melodici sono una cosa la voce pulita id matt è un'altra e credo sia aumentata secondo il mio parere
 
Top
heafy27
view post Posted on 16/5/2009, 17:31




CITAZIONE (King Sephiroth @ 16/5/2009, 18:21)
- i coretti melodici sono una cosa la voce pulita id matt è un'altra e credo sia aumentata secondo il mio parere

ed è una fortuna direi...quei coretti tipo 'and now the ground we called our home' di Detonation erano si carini, ma alla lunga stancano...basti pensare alla bellisma 'Of Prometheus and The Crucifix', com'è straordinariamente cantata da Matt....
in ogni caso, spero saranno più aggressivi col prossimo.
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 16/5/2009, 17:33




detonation mi piace solo la seconda parte...
all inizio trash poi mi ci sono abituato vabe..cmq, si , se saranno + aggressivi tanto meglio ma non esageriamo
 
Top
heafy27
view post Posted on 16/5/2009, 17:36




CITAZIONE (King Sephiroth @ 16/5/2009, 18:33)
detonation mi piace solo la seconda parte...
all inizio trash poi mi ci sono abituato vabe..cmq, si , se saranno + aggressivi tanto meglio ma non esageriamo

a me piacerebbe invece facessero un album death metal, in stile loro però...qualcosa tipo 'upon the shores' :D
anzi, sono sicuro che prima o poi ne faranno uno.
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 16/5/2009, 17:45




io sono + un tipo da shogun o detonation,like light to the flies ma mi sono abituato a tutto
vorrei che continuassero a fare canzoni del genere ma ho paura che se lo fanno davvero poi nn ne resto soddisfatto
 
Top
heafy27
view post Posted on 16/5/2009, 18:27




CITAZIONE (King Sephiroth @ 16/5/2009, 18:45)
io sono + un tipo da shogun o detonation,like light to the flies ma mi sono abituato a tutto
vorrei che continuassero a fare canzoni del genere ma ho paura che se lo fanno davvero poi nn ne resto soddisfatto

a me va bene qualsiasi cosa fatta fino ad ora, basta che non tornino agli squallidi coretti di ember....
 
Top
King Sephiroth
view post Posted on 16/5/2009, 18:43




ma daaaai xD
sono simpaaatici :D
 
Top
65 replies since 9/5/2009, 17:38   480 views
  Share