Trivium

Download 2009, 14/06, Recensione concerto, in italiano

« Older   Newer »
  Share  
heafy27
view post Posted on 3/7/2009, 11:44




Basato sull'articolo pubblicato sul sito del Sun, il giorno 14/06/09, di Ian Strachan

Per coloro che amano i festival più estremi, il Download è l'unico dell'estate che vale la pena considerare.

PROGRAMMA DELLA DOMENICA :

DEF LEPPARD
STEEL PANTHER
BLACK STONE CHERRY
TRIVIUM

Se il tapping al palco principale è stato un momento un pò basso (si riferisce probabilmente a qualche virtuoso misconosciuto che nel frattempo mostrava quanto fosse bravo sul palco principale...ndheafy27), nel palco secondario avveniva il massacro che il Download richiede.

Matt Heafy, frontman, cantante e chitarrista dei Trivium, ha trovato difficile credere che la folla potesse avere tutta quella energia una notte di Domenica, e ha incoraggiato i fan di 'fuckin' explode!' (non trovo necessaria una traduzione...ndheafy27) a ogni opportunità.

La pesante folla ha preso al volo l'ultima opportunità di pogare al Download 2009 e la mischia è stata presente dalla prima canzone, 'Kirisute Gomen', al'ultima, la loro canzone, il loro capolavoro, 'Pull Harder On The Strings Of Your Martyr'.

Questa è stata l'ultima opportunità di vedere i Trivium live nel Regno Unito quest'anno, e i fan hanno acclamato qualche bis, che non ha tardato ad arrivare: la reazione della folla a 'Anthem (We Are The Fire)' rimarrà a lungo nella memoria.

L'ultimo giorno del festival non sarà piacuto a tutti, ma, grazie Trivium per questa fantastica conclusione del Download 2009!
 
Top
0 replies since 3/7/2009, 11:44   95 views
  Share